Quantcast
Channel: IdeaGeek.it » filtro
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Jasmine, il miglior client YouTube per iOS 6?

$
0
0

Jasmine

Se avete installato iOS 6 sul vostro dispositivo iOS probabilmente vi sarete accorti della mancanza dell’applicazione YouTube.

Premettendo che iOS 6 è disponibile al download su iPod 4G, iPod di quinta generazione, iPad 2, 3 e iPhone (3GS, 4, 4S, sul 5 è installato di default), nel nuovo sistema operativo di casa Apple non è incluso YouTube ma bisogna scaricare l’apposita App da App Store (solo iPhone, la compatibilità con iPad arriverà in futuro).

Jasmine, di cosa si tratta

Ma c’è un rimedio a tutto ciò! Se volete un’applicazione ricca di funzionalità che permetta di replicare tutte le funzioni di YouTube non dovete fare altro che scaricare l’app Jasmine, gratuita e incredibilmente bella (secondo il mio punto di vista) graficamente.

Jasmine

Jasmine

Jasmine

Jasmine

Jasmine

L’app offre diverse opzioni relative alla riproduzione, playlist, canali, ricerca. Insomma, una vera alternativa all’applicazione ufficiale.

Negli screenshot in alto è possibile apprezzare la grafica di quest’applicazione, provata anche da me personalmente. L’interfaccia, a cascata, propone diverse opzioni di navigazione per l’utente. Devo premettere che non è possibile aggiungere e rimuovere video da playlist esistenti (ad esempio una propria), ma è anche vero che è possibile creare una nuova playlist da zero.

Questi sono i settaggi di Jasmine:

Jasmine

Con l’aggiornamento alla versione Pro è possibile attivare un filtro anti-spam. Si tratta comunque del miglior client YouTube presente sul nuovo iOS 6, rilasciato lo scorso 19 settembre per i dispositivi citati a inizio articolo.

Jasmine, link download iTunes

Qui sotto c’è il link dell’app store per scaricare gratuitamente Jasmine. L’applicazione è universale e compatibile con iPhone e iPad. Il peso è di 6,3 MB, la lingua è inglese.

Jasminelink

via


Jasmine, il miglior client YouTube per iOS 6? è un post di IdeaGeek. Buona lettura.

Non sei soddisfatto di chi pubblica feed parziali per il tuo feed reader? Trasformali in feed completi, leggendo questa guida.!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Trending Articles